viosocderpgam Admin replied

366 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Claymore

Show Spoiler

374e6bdcca Questo programma televisivo, Claymore in inglese, è un grande spettacolo che molti dovrebbero guardare per il suo contenuto divertente e avvincente. È ambientato in un mondo medievale in cui gli umani coesistono con lo yoma assetato di sangue (demoni). L'unico modo per fermare questi mostri è chiamare le spaventose mezze donne semi-umane / mezze umane che prendono il nome dalla loro arma principale: la Claymore. Questo spettacolo segue la storia di una Claymore, Clare, mentre uccide i demoni con un giovane ragazzo umano, Raki, che ha perso la sua famiglia allo yoma. Questo non è solo un qualsiasi "mostro della settimana" & quot; tipo di spettacolo: lo sviluppo del personaggio è una parte fondamentale della storia e diventa sempre più interessante con ogni episodio. Questo è ancora un buon spettacolo da guardare per coloro che non hanno familiarità con il genere Anime giapponese. Anche se non sono un fan degli anime, posso comunque dire che è una delle mie serie TV preferite se non la migliore. Questa serie di anime non è sicuramente divertente e sfocata come Pokemon o Inuyasha, né è piena di episodi di filler come Dragonball Z, in cui ci vuole un giorno intero per vedere qualcuno diventare invincibile in modalità Dio super quadrupla. C'è azione in ogni episodio e non rimarrai deluso. Fai attenzione, c'è un sacco di sangue e sangue presente nella serie: non è uno spettacolo per i deboli di cuore.
Sono molto pignolo per gli animi che guardo e ancora più schizzinoso per gli animi che mi piacciono davvero. Quindi per questo ottenere un punteggio alto da me non è un'impresa da poco. <br/> <br/> Claymore al centro è una dark action fantasy. Segue un guerriero ibrido umano / demone di nome Clare e la sua moralità gary-scozzese pet Rocky (non è così fastidioso) mentre vanno di città in città per combattere i demoni come dare a Clare dal suo capo l'organizzazione. Il nome Claymore deride dall'enorme spada che brandisce. La trama dei primi episodi sembra essere un noioso mostro dello show della settimana, ma dall'episodio 7 questo pensiero cambierà. Si trasformerà in molto di più e non lascerà perdere. <br/> <br/> C'è un sacco di segreti in questo show. Cosa succede a un claymore quando superano il loro limite yoki (demone)? Hmm diciamo solo che ottengono più cazzoni (che non è un'impresa da quando lo sono già) di sicuro, ma con alcune … conseguenze. Un altro sarebbe il motivo per cui sono tutte le donne di argilla femminile? Se ci fossero uomini d'argilla maschili cosa succederà loro? Se vuoi vedere le risposte. Lo spettacolo è piuttosto cruento. Voglio dire che il sangue e le membra che si staccano è come un tema comune per ogni episodio. Quindi, se sei schizzinoso, non guarderei questo. <br/> <br/> Pro <br/> <br/> I personaggi - sono così tosti che non è nemmeno divertente. Letteralmente i primi minuti del primo episodio ti indicheranno in che tipo di personaggio principale hai a che fare, e il tono dark fantasy è stato impostato. In questo anime non troverai una mary-cause / damigella in pericolo. Il che è sorprendente di per se stesso dal Giappone e da tutti. Tuttavia, ho trovato che il manga, di cui questo è basato, è un autore femminile. Questo spiegherebbe molte cose. Dovresti giocare dove è waldo o, in questo caso, dove è la mary-cue anche a cominciare a trovarne uno, e seriamente buona fortuna con quello. Anche lo sviluppo dei personaggi su Clare e il resto delle claymores è striminzito, ma memorabile. <br/> <br/> Voice Acting di prima qualità. Molto buono. <br/> <br/> Animazione- molto bello e le battaglie sono fluide. <br/> <br/> Musica - raccapricciante e adatta all'umore. <br/> <br/> Contro <br/> <br/> Skimpy Character Development - Anche se lo sviluppo del personaggio è memorabile è ancora ridicolo. Alcuni personaggi sono letteralmente introdotti in un episodio e poi passati ai successivi. Potrebbero mostrare il backup alla fine.Oppure non. La stessa non è stata risparmiata. <br/> <br/> Cloni- Quello che intendo sono tutti i personaggi principali, le claymores, sembrano l'un l'altro. Hanno tutti i capelli biondi bianchi, gli occhi argentati che si trasformano in un giallo felino completo di spacco quando usano i loro poteri, la stessa uniforme, e mentre i pochi strani potrebbero avere i capelli lunghi tutto il resto avrà un peso da maschiaccio.Questo include Chiara. Intendo seriamente ho scambiato Clare per altri claymores più di una volta. L'unico modo per distinguerli è la loro personalità. Sarebbe stato doloroso dare loro dei colori diversi? I loro occhi argentati / gialli ei loro poteri demoniaci erano più che sufficienti a dirci che non erano completamente umani. <br/> <br/> Il mio kunfu è migliore del tuo - Questo accade quando un personaggio ama parlare dei suoi attacchi / potenziamenti prima, durante e dopo un attacco. Anche se non è vicino al livello di Bleach, e di così ho sentito Naruto e Dragonball Z, è comunque fastidioso a prescindere. <br/> <br/> L'Organizzazione- Danno ai fabbri di argilla i loro ordini, ma chi o cosa questi personaggi sono (a parte le claymores) che compongono l'organizzazione non viene mai spiegato. Ho sentito che non è stato spiegato neanche nel manga. <br/> <br/> The Ending- Way to open ended. Un intero gruppo perde punti e i personaggi non vengono mai chiusi. Questo può essere corretto in una seconda stagione, ma probabilmente non succederà mai.
Per quelli che non sanno nulla degli anime dovrebbe essere nella tua lista dei primi. Tranne che negli ultimi 2 episodi e in alcune scene del terzo episodio e difficilmente in alcune scene di altri precedenti, la storia dell'anime segue la storia principale. -2 sull'anime è che è finito frettolosamente a seguito del manga che termina in un totale naufragio. Inoltre i personaggi principali sono eccellenti; ben collegato alla trama, la storyline è forte e l'animazione è buona. Ciò che rende questo anime buono sono i personaggi della trama, sono complessi e abbastanza semplici da capire e sentire per la trama, dal momento che è uno shonen mensile quindi, non soffre molto di stretching come per la maggior parte di quelli settimanali e ha un senso di flusso verso di esso. Ha tutto quello che ti aspetteresti da una spada, un oscuro fantasy tragico e molto altro. <br/> <br/> quindi se sei un fan degli anime e ti piace guardarlo penso che dovresti saltare gli ultimi due episodi e continuare la trama con i manga.
Raramente ho dato a tutti i film una valutazione eccellente, ma questo l'ha fatto. Un giorno ero annoiato e ho deciso di provare Claymore (in inglese) tramite Netflix. Stranamente la trama e la poster art sono stati nella media al meglio. Quasi istantaneamente sei conquistato da un mondo di demoni e guerrieri femminili (aka Claymores). Ma non è il tuo tipico anime con una spada femminile che maneggia guerrieri metà umani. <br/> <br/> Andato e sono l'umorismo di tipo zany / kid e invece ottieni linee di storie e personaggi adulti. Mi sono appassionato così tanto che ho visto 12 episodi dritti. La mia unica lamentela è che a volte è difficile distinguere i diversi Claymores dal momento che sembrano tutti uguali. È passato molto tempo da quando sono rimasto scioccato da un film (o serie TV) di così buona qualità. Solo dopo un giorno di osservazione posso dire con certezza che questo è il mio spettacolo / serie anime numero 2 di tutti i tempi che è stato formalmente tenuto da Robotech. Claymore è proprio sotto la roba di Transfomers G1 1980 (non quella merda di Bay). In un certo senso sono nervoso nel guardare gli altri episodi perché a questo ritmo è possibile che Claymore possa diventare il numero 1 per me. È una sensazione strana considerando che ho visto solo metà della stagione in un giorno e TF G1 ho visto tutta la mia infanzia. <br/> <br/> Aggiornamento. Finalmente finito la serie. Basti dire che è rimasto al n.2 della mia lista di tutti i migliori anime del tempo. L'ultimo paio di episodi è diventato ripetitivo e la scena / risoluzione finale avrebbe potuto essere migliore.
Non andando a rovinare, ma questo spettacolo è stato un viaggio di 10/10. 9/10 causa fine. Grandi personaggi e sentimenti.

Sky Bandits 720p torrentThe Bandolero!Apprehended Violence full movie hd 1080p download kickass movieDragon's Secret full movie in italian free download hd 720pA Better Tomorrow online freeFuture Mask download torrentthe The Great Northfield Raid full movie in italian free downloadDownload the Episode 1.25 full movie italian dubbed in torrentthe Sharpe's Peril italian dubbed free downloadSette notti in Giappone full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 285 weeks ago by viosocderpgam
Please log in to post a reply.